EVENTO

Lezione di Yoga

Qui al Borgo Olivo potrai vivere l’esperienza di una Lezione di Yoga.  

Le origini dello Yoga sono antichissime: le prime tracce di questa pratica risalgono tra il 3000 e il 1800 a.C., nella valle dell’Indo, durante gli scavi svolti in queste zone sono state rinvenute statuette e raffigurazioni sedute in posizioni yogiche, questo dimostra probabilmente che lo yoga fosse già allora conosciuto e praticato

Lo stile di yoga che offriamo, ha come obiettivo quello di portare il praticante verso una graduale consapevolezza di sé. 

Fondamento di questa pratica è il respiro, sempre sincronizzato con i movimenti del corpo: il recupero di una corretta respirazione migliora la circolazione del sangue e le funzioni corporee.

Concentrandoti sulla precisione dell’esercizio potrai migliorare, rafforzare e rinvigorire il tuo corpo e la tua mente. Lo Yoga ti insegna che esiste un corpo “fisico” e un corpo “energetico” e attraverso la pratica yoga è possibile riportare equilibrio ed armonia in ogni “sfera della nostra esistenza”. 

La nostra Sala Yoga: 

La capienza della nostra Sala Yoga rispetta un max di 6 persone a lezione, mentre 

d’ estate godendo dei nostri spazi Green possiamo ospitare lezioni di Yoga fino ad un massimo di 20 persone. 

Cosa serve per la lezione di yoga? 

Mente determinata & cuore aperto. Il telo yoga per lezioni te lo offre Borgo Olivo, come anche i tappetini ed i mattoncini, ma se lo desideri puoi sentirti a casa e portare il tuo.  

Giorno evento

April 24, 2022

Evento

Lezione di Yoga

Altri Eventi